GOOSE – Viaggio di Ottobre 2020

GALGO
GOOSE
Maschio
21.05.2015
taglia grande

Goose vagava allo stremo delle forze, scheletrico e in condizioni pietose insieme a Tutu, per le strade di un Paesino. Entrambi sono stati in clinica per potersi recuperare in quanto le condizioni di disidratazione e denutrizione erano davvero limite. Goose si è da subito mostrato un galgo allegro, tranquillo, sempre scodinzolando felice di ogni attenzione, di una semplice parola rivolta a lui con gentilezza. Adora stare sdraiato al sole per ore e ore, in compagnia di altri cani con i quali non ha dato mai alcun problema; se lo si porta a passeggio non tira,ti viene dietro come se avesse sempre fatto quello nella vita, non ha timore delle persone estranee ne di rumori particolari.

Goose e Tutu sono cani adatti a qualunque contesto famigliare, anche alla prima esperienza di adozione, con bambini, con altri animali.

 

Test gatti perfetto.

7 commenti
  1. Silvia Bussini
    Silvia Bussini dice:

    Veramente bello mi sarebbe piaciuto adottarlo ma purtroppo sembra abbia tante richieste ed io penso di non avere nessuna possibilità. Peccato da noi sarebbe stato davvero un figlio ed un re

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *