GIRL

GIRL
17-07-2010
FEMMINA
taglia media 27 kg
ADOZIONE DEL CUORE

GIRL è una fattrice , arriva da un allevamento che sforna grey. Una vita dentro ad un box a fare cuccioli che poi le vengono portati via. È stata scelta come fattrice per le doti fisiche e caratteriali, forte e robusta fisicamente, equilibrata e di buon carattere, assolutamente affidabile. Per favore guardate i suoi occhi, non sono felici, guarda lontano e si chiede perché l’ho portata in città, cosa sta succedendo, è preoccupata perché capisce che le cose cambiano, non ha più il suo box e paddock, ora è stata spostata e fra poco non avrà più nessun posto dove andare. ma quanto deve essere dura la vita? questa meravigliosa signora si merita di conoscere e di appartenere ad una famiglia, di conoscere l’amore e la tranquillità della vita famigliare. È adatta a vivere con qualsiasi famiglia o con un single, con bambini e cani piccoli. taglia media 27 kg – bravissima al guinzaglio e in auto

PRENOTATA GIORDANA

2 commenti
  1. Tiziano
    Tiziano dice:

    Se potessi la adotterei adesso. Ho avuto una grey così. E’ stata una cosa fantastica, inaspettata. La dolcezza infinita che hanno questi cani non più giovanissimi, ti conquista dal primo momento.

    Rispondi
  2. concetta
    concetta dice:

    Si è vero…. hanno uno sguardo che dice tutto… si capisce quello che hanno passato spero solo possano trovare un po’ di felicità.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *