GALES

GALGO DISPONIBILE NOVEMBRE 2017
GALES
Maschio
2015
taglia piccola

Gales è un cane splendido, elegante, bello, con un fisico atletico, in splendida forma. Catturato con la gabbia trappola dopo una segnalazione che avvisava della presenza di un cane randagio in mezzo alla campagna, Gales è entrato in rifugio a giugno molto spaventato, disorientato, si nascondeva dalle persone.

In solo due mesi si nota un grande cambiamento: adesso quando entriamo nel suo recinto non scappa, resta fermo e osserva attento cosa succede, cosa fanno gli altri cani, guarda come loro vengono a ricevere carezze e bocconcini tutti contenti e nel suo sguardo c’è curiosità e desiderio di farsi forza e avvicinarsi … siamo convinti che in famiglia, magari con un altro cane solare a fargli da supporto, in pochissimo tempo questo giovanissimo galgo sboccerà, si scioglierà, si lascerà alle spalle i suoi vecchi fantasmi per iniziare finalmente ad essere felice.

No persone alla prima esperienza di cani.

Test gatti in attesa

2 commenti
  1. sabrisky
    sabrisky dice:

    Buon giorno, Gales sta facendo piccoli passi e miglioramenti. Per lui è necessario l’appoggio in casa di un cane solare e socievole con le persone al fine di trovare il giusto supporto nel suo inserimento in una nuova vita. Se desidera approfondire il discorso, ci contatti via mail.

    Grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *