FAROL

GALGO
FAROL
Maschio
2016
Taglia medio grande
tigrato – crema e bianco

 

FAROL. Riscattato con la gabbia trappola dopo circa 15 giorni dalla prima segnalazione di avvistamento; vagava per la città in cerca di cibo e acqua.

Se si alza la voce e si grida o si fanno movimenti bruschi si spaventa un po’ ma non si fa mai prendere dal panico, controlla la situazione perfettamente cercando di capire se davvero c’è da aver paura o meno; deve aver preso parecchie botte e aver appreso a allontanarsi e stare all’erta pur rimanendo un cane socievole, fiducioso, desideroso di carezze e di affetto. In pochissimi giorni si affeziona e si affida completamente a chi lo tratta bene, a chi gli parla con dolcezza e gli fa coccole e carezze.

Farol è un galgo tranquillo, pacato, dolce e affettuoso, umile e sommesso, non cerca problemi e con gli altri cani è perfetto. E’ solare e giocoso con tutti e quando lo chiami risponde subito e arriva sereno Al guinzaglio è bravissimo, non tira e si muove seguendo il tuo ritmo senza spaventarsi dei rumori ne delle persone. La notte quando viene chiuso nel suo box non fa storie, non sporca mai nel box, non rompe nulla e non piange: si accoccola e dorme fino al mattino quando si torna ad aprire.

Farol è un cane fantastico che con un attimo di pazienza farà felice chiunque voglia dargli casa.

 

Test gatti in attesa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *