FABIOLA

GALGO
FABIOLA
Femmina
04.2020
taglia media

 

 

FABIOLA: riscattata da un gruppo di volontari specializzati in un Paesino di campagna intorno ad Albacete, dopo un avviso che da molte settimane un galgo vagava randagio per le strade.

Inizialmente era molto spaventata ma questo è normale dopo tanto tempo di randagismo in strada e infatti, col passare dei giorni, Fabiola è molto migliorata e i volontari sono sicuri che con un attimo di pazienza durante l’ambientamento sarà una galga super.

 

Per Fabiola la presenza di un altro cane sarà certamente lo stimolo a rilassarsi e aprirsi più velocemente e l’ideale è una famiglia che sappia darle i tempi necessari a rilassarsi e capire che può rasserenarsi.

 

AGGIORNAMENTO: Fabiola con il passare del tempo in rifugio si è trasformata, il lavoro dei volontari. L’affetto, la gentilezza con cui viene trattata hanno dato i loro risultati: ora Fabiola è una galga serena, pacata, che non ha più paura di subire qualche angheria. Si affida tranquilla alle persone e in pochissimo si ambienterà al meglio in qualunque casa. SI CONSIGLIA PERSONE ESPERTE E CON ALTRI CANI D’APPOGGIO

 

Test gatti ok

5 commenti
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Buongiorno Simona, per Fabiola stiamo ancora cercando una famiglia. Se è interassata all’adozione, la invitiamo a compilare il nostro questionario http://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/ che NON E’ VINCOLANTE; sarà così contattata da una persona del nostro staff per fare una chiacchierata conoscitiva ed informativa. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *