EUGENIA

GALGO
EUGENIA
Femmina
2014
taglia piccola

Eugenia è stata trovata randagia nel quartiere degli zingari, si accompagnava con una galga che è risultata positiva alla leishmania. Le due si facevano compagnia e si supportavano a vicenda cercando di sopravvivere in una zona davvero pericolosa per un galgo abbandonato.

 

Ora sono entrambe al sicuro, in rifugio, e Eugenia si dimostra una creatura vivace, solare, attiva, con tanta voglia di correre e di giocare; un cane felice che si ambienterà benissimo in una casa dove le persone siano dinamiche e sportive, dove ci sia modo di far sfogare la sua voglia di fare e di gioco.

 

Si bambini, si altri cani, test gatti ok.

4 commenti
  1. Carlo Alberto Coppetti
    Carlo Alberto Coppetti dice:

    Io ho già due splendide creature maschio e femmina di taglia piccola. Ho visto Eugenia, il nome già dice tutto, e sono rimasto innamorato di questa creatura. Io abito a Firenze e per fortuna anno scorso andata come esondato in pensione. ABITO a Firenze, ma per fortuna essendo in pensione è avendo una casetta con molto giardino al Lido di Volano nel parco del delta de Po’. Sono spesso li. Quindi avendo il tempo la possibilità è soprattutto l amore per queste splendide creature vorrei prendere Eugenia.

    Rispondi
  2. Carlo Alberto Coppetti
    Carlo Alberto Coppetti dice:

    Avevo scritto un poema ma si è perso
    Comunque sono da quando ero ragazzo, un’amante di queste splendide creature.

    Rispondi
    • Paola Ferretti
      Paola Ferretti dice:

      Buongiorno Carlo Alberto, per poter adottare uno dei nostri levrieri è necessario compilare il form direttamente dal sito. Verrà contattato immediatamente dallo staff. Grazie

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *