DUNA – GIA’ in Italia – ADOZIONE SPECIALE

GALGO
Duna
Femmina
08.2019
taglia media

DA ADOTTARE GIA’ IN ITALIA Duna è in stallo in una casa di campagna, con la presenza di tanti altri cani. Lei va d’accordo con tutti ma predilige chi è pacato e socievole senza esagerazione. E’ allegra e solare quando libera di giocare e correre con gli altri nel grande giardino mentre ha sicuramente timore delle persone, dalle quali si lascia fare qualunque cosa ma in sottomissione, sempre un po’ preoccupata di ricevere qualcosa di male. Duna ha bisogno di una casa tutta sua, dove sia presente un cane di taglia grande pacato e socievole a cui fare riferimento, una casa con un bel giardino, lontano dalla confusione e dal traffico e rumori di una città e persone che rispettino le sue paure, che le lascino il tempo di ambientarsi, di capire che può fidarsi. I cani come Duna ci mettono di più ad ambientarsi ma quando si aprono alla loro nuova vita sono quelli che danno le soddisfazioni più grandi, che amano senza freni, che sanno apprezzare ogni dettaglio delle attenzioni, cure, amore che ricevono. Duna ha bisogno di una casa per lei, ha bisogno di iniziare la sua nuova esistenza nella sua casa definitiva! Speriamo davvero che qualcuno voglia accoglierla e darle finalmente la sua opportunità di essere amata, di essere felice.

No persone alla prima esperienza, no appartamento in città. Si bambini che sappiano rapportarsi nel modo corretto, si gatti, si persone agè, presenza di un altro cane di taglia medio grande.

 

DUNA: raccolta da alcuni volontari in un orto di campagna; il proprietario del terreno ha dichiarato che qualcuno l’aveva lanciata dentro dal recinto.

Duna è arrivata in rifugio zoppetta e le radiografie hanno evidenziato una vecchia frattura al femore che si è saldata per conto suo. Duna ha una vita normalissima, si muove, cammina, corre, gioca; lei neppure si accorge di essere zoppetta, vive felice e serena, adora stare con gli altri cani con i quali si è subito ambientata benissimo.

Duna è una creatura dolcissima, dall’animo delicato; una galghetta pacata e tranquilla che si troverà a suo agio con persone calme, abitudinarie, in un ambiente non caotico e dove la presenza di altri cani la farà sentire completamente a suo agio.

 

Chiunque darà un’opportunità a Duna verrà ripagato da amore e affetto infiniti.

 

Duna merita di avere una casa, di trovare chi sa guardare oltre la sua zoppia, direttamente nella sua anima dolce.

Test gatti ok

1 commento
  1. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Possibile che nessuno si interessi a te? che nessuno abbia voglia di offrirti un’opportunità di essere felice? di avere una casa tutta tua? Eppure sei splendida e la tua zoppia non ti impedisce di condurre una vita normalissima: giocare, correre … certo, ci vorrà un pochino di pazienza, di calma, occorrerà insegnarti che non tutte le persone sono cattive e fanno del male ma non può essere che non ci sia nessuno che ha voglia di darti l’occasione di sapere che alcuni uomini sono buoni e possono amare ed essere amati a loro volta. Duna ha bisogno della sua casa, di una famiglia tutta sua, si merita che qualcuno le offra la VITA vera.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *