DUDA

GALGO
DUDA
FEMMINA
Aprile 2017
Taglia Piccola

 

 

Galga di taglia mini, ha una storia molto simile a quella di Sabrina. Un galguero l’ha portata nei pressi della casa della nostra collega Marifelix dicendo che se non la voleva l’avrebbe ammazzata…chiaramente Marifelix non ha avuto dubbi!

Duda ( Dubbio ) era in uno stato decisamente deplorevole, affamata e incinta e caratterialmente sfiduciata, tendeva a sfuggire il contatto allontanandosi. La paura di Duda era tale da spingerla al disperato tentativo di difendersi ringhiando se si cercava di toccarla per forza.

 

Portata in rifugio, sterilizzata, curata e nutrita, Duda oggi è irriconoscibile: simpatica, affettuosa e socievole; a volte basta davvero poco per trasformare una creatura distrutta da una vita miserabile in una meraviglia che della vita ha desiderio di godersi tutto il bene che può.

 

OK TEST GATTI

3 commenti
  1. Stefania
    Stefania dice:

    Mi piacerebbe molto ma ho bisogno di informazioni sono asmatica anche se in modo lieve con allergia ai peli quindi per me è importante sapere se nel periodo di muta la perdita di pelo è importante inoltre in cada ho un barboncino di 5 anni epilettici aspetto le informazioni grazie già da ora

    Rispondi
  2. sabrisky
    sabrisky dice:

    Buon giorno, Stefania, i levrieri sono cani che normalemente risultano poco allergizzanti in quanto l’assenza di sottopelo fa si che il problema per chi soffre d’asma allergica si riduca; è pur vero però che cani sono e pelo ne perdono durante le due stagioni classiche della muta e, dunque, sole lei può avere idea dell’eventuale fastidio che potrebbe causarle il cambio del pelo stagionale. Mi sembra di capire che ha con sè un barboncino, il che mi fa pansare che la presenza di un levriero in casa potrebbe essere analoga. Ci contatti se desidera approfondire il discorso, siamo a disposizione anche solo per scambiare qualche opinione.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *