DORA

GALGO
DORA
Femmina
2016
taglia media

 

 

Dora è stata catturata con fatica in quanto era molto spaventata e correva a caso parallelamente ai binari del treno; disorientata, magra, semplicemente un galgo randagio come tanti.

Dora è una creatura dolce e affettuosa una volta che supera la sua insicurezza e sfiducia verso gli ambienti nuovi e le persone sconosciute è meravigliosa. Con lei sarà necessario avere un pochino di pazienza, offrirle un ambiente sereno, pacato; la presenza di un cane che la aiuti a sentirsi a suo agio è indispensabile e l’ideale sono persone con esperienza e che sanno aspettare senza fretta che lei si apra e si abbandoni.

In questo momento, Dora sta vivendo in uno spazio di campagna con altri cani con cui adora giocare e con i quali si comporta benissimo senza dare alcun problema nelle relazioni. La sera, quando viene chiusa nel suo box per la notte, non protesta, non rompe nulla e non sporca.

 

Dora può imparare a vivere con i gatti perché vederli correre la incuriosisce molto ma l’atteggiamento è più di gioco che non di predazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *