DAVID

PODENCO
DAVID
Maschio
2016
taglia media

 

DAVID: E stato trovato che girovagava randagio in un piccolo Paese di campagna fuori Albacete. Come Sandy non aveva chip e essendo decisamente grasso, si presuppone o che fosse di qualcuno che vive li e se ne andasse in giro per suo conto o che fosse stato portato a caccia e si fosse perso o fosse stato abbandonato li.

 

I primi giorni in rifugio, David, si è mostrato un pochino timido, preoccupato delle persone che non conosceva ma nel giro di qualche giorno si è rilassato e si è aperto trasformandosi in un cane solare, allegro, giocoso; quando entri nel suo modulo ti viene in contro abbaiando felice. David è il classico cane che ha bisogno di un momento di tempo e tranquillità per ambientarsi alle nuove situazioni.

 

Al guinzaglio sembra non essere abituato e i volontari stanno insegnandogli come si passeggia insieme, impara molto in fretta.

 

Per David, l’ideale è una casa dove ci sia un altro cane che lo aiuti da subito a sentirsi a suo agio, persone tranquille, una casa con giardino e bambini sarà perfetta.

 

OK GATTI

PRENOTATO ANTONIA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *