CRISTIANO

CRISTIANO
Maschio
giugno 2015
taglia medio grande

CRISTIANO è stato portato in rifugio direttamente dal suo vecchio proprietario, inutile per lui, solo un costo e niente altro …

Appena arrivato ha avuto la sfortuna di essere male accolto da un altro cane che lo ha morsicato, spaventandolo molto e impedendo così che si rilassasse e provasse ad ambientarsi. Pian piano sta migliorando è pur avendo un carattere introverso e riservato, sembra essere un cane tranquillo che va d’accordo con gli altri cani, dai quali evita di avere problemi e non cerca lo scontro per nessuna ragione.

Nel gattile era decisamente più interessato a cosa facevano i volontari che non hai gatti: se i ragazzi si spostavano lui li seguiva pian piano, poi si avvicinava delicato per essere accarezzato; test gatti OK.

Questo bellissimo galgo, con un attimo di pazienza e dandogli il tempo di ambientarsi ad un nuovo contesto, si trasformerà in un cane speciale, di quei galgos tranquilli, che adorano stare a casa sul divano a prendere coccole e carezze. La presenza eventualmente di un altro cane, agevolerà sicuramente il suo inserimento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *