COPO

GALGO
COPO
Maschio
2015
taglia grande

 

 

COPO: è stato trovato randagio nelle campagne intorno ad Albacete.

Lui è strepitoso: bello, solare, allegro, enregico ed atletico: corre, gioca, è un cane molto attivo sempre in cerca di qualcuno con cui fare qualcosa, con cui giocare. Esuberante e super socievole. Fotografare Copo non è cosa semplice: sempre in movimento, sempre con voglia di interagire appena ti vede: un cane bellissimo e fine che in foto non si riesce a “fermare nel click dello scatto” …

 

Perfetto con tutti i cani, Copo ha assolutamente bisogno di un contesto famigliare dinamico, fatto di persone che hanno molto tempo libero, magari un grande giardino o comunque la possibilità di portarlo quotidianamente a giocare e sfogarsi. Un cane meraviglioso ma non adatto a lunghe ore di attesa in un appartamento. Si bambini.

 

TEST GATTI NO: Copo si mostra molto interessato ai gatti del gattile e abbaia loro, cercando di far si che si muovano,: meglio in una famiglia senza gatti o con molta esperienza di inserimento gatti/cani

NO GATTI

2 commenti
  1. rita marghe
    rita marghe dice:

    Principe COPO, grande di Spagna, nobile galgo, riscatta la tua dignita’ ,il diritto di essere amato tanto, e l’esigenza di essere fotografato meglio. ciao Blanco!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *