CHOCOLATE

CHOCOLATE
Maschio
maggio 2014
taglia grande
Tigrato

 

 

CHOCOLATE è stato portato in rifugio direttamente dal suo vecchio proprietario perchè? Perchè aveva un ascesso sulla palpepra e questa persona non voleva spendere i soldi del trattamento antibiotico … è steto curato con un ciclo di antibiotici ed ora è in splendida forma e pronto per avere anche lui un’opportunità di nuova vita, una famiglia che si curi di lui, che gli dia quell’amore ed attenzioni che fin’ora non ha mai ricevuto.

Chocolate deve aver vissuto davvero male, chissà dove veniva tenuto rinchiuso: al principio qualunque cosa lo intimoriva, sembrava stranito da tutto e come sperso in un mondo sconosciuto. Questo galgo è di una dolcezza disarmante, sensibile, delicato nei modi, ci ha messo una settimana circa a rilassarsi e aprirsi alla nuova vita che vedeva girare intorno a lui; adesso quando entri nel suo modulo arriva subito, con cautela ma si avvicina fiducioso a salutare scodinzolando, se gli parli pian piano nei suoi occhi si accende una scintilla di gratitudine e di felicità. Appena lo accarezzi comincia a correrti incontro felice di tanta attenzione solo per lui, si strofina alle gambe contento.

Chocolate è un cane meraviglioso, è una creatura sensibile che pian piano ti ruba il cuore.

 

Con gli altri cani è un vero signore, va daccordo con tutti, maschi e femmine, da tutti si fa volere bene.

 

Per Chocolate il contesto migliore sarà quello di una famiglia tranquilla, in un ambiente sereno e dove con un attimo di pazienza si trasformerà in un cane speciale e meraviglioso.

 

Test gatti ok

 

PRENOTATO GIOVANNI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *