CHARLIE

GALGO
CHARLIE
Maschio
07.02.2019
taglia grande

 

 

 

CHARLIE è stato preso dal gruppo di riscatto in quanto vagava abbandonato nelle campagne e, pur cercando la compagnia umana, seguendo le persone che incontrava per strada, non si lasciava però avvicinare e toccare.

Charlie ha paura degli sconosciuti, se lo si avvicina e lo si tocca si blocca paralizzato e si lascia fare qualunque cosa, immobile, senza reagire assolutamente. Nel terreno dove sta vivendo, insieme a molti altri cani, è meraviglioso: allegro, solare, gioca e va d’accordo con tutti senza alcun problema.

Quando gli viene messo il guinzaglio si ferma e si fa un pochino di fatica a farlo passeggiare, si capisce che non è mai stato abituato a collare e guinzaglio. La volontaria che se ne occupa ci sta lavorando e sta cercando pian piano di insegnargli, Charlie sembra rispondere bene e sta migliorando molto.

Per lui è necessaria una famiglia di persone tranquille, routinarie, con giardino e altri cani che possano dargli fiducia e aiutarlo nel suo ambientamento. Charlie è un cane dolcissimo, che cerca le persone e che con un po’ di pazienza e con l’amore, arriverà ad aprirsi, a fidarsi, diventerà un cane meraviglioso e affettuoso.

 

Test gatti ok

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *