CECILIA

GALGO
CECILIA
Femmina
11.2017
taglia piccola

 

CECILIA: trovata di notte per strada in un piccolo Paese fuori Albacete, da una volontaria, che vagava in cerca di cibo e di un riparo un poco più caldo.

Cecilia è una creatura fine, minuta, magrolina e dall’indole tranquilla, pacata, non occupa spazio, sembra sempre non esserci neppure, al tempo stesso è una galga allegra, solare, che va d’accordo con tutti. Una galghetta fantastica.

 

OK GATTI

13 commenti
    • Abby
      Abby dice:

      Valentina, chieda tutte le informazioni che desidera alla persona che La contatterà per parlare dell’adozione! Buona giornata ed un caro saluto.

      Rispondi
    • Abby
      Abby dice:

      Silvia buongiorno! Sei già in contatto con la nostra Stefania. Se desideri informazioni, puoi chiedere direttamente a Lei, che ha molte informazioni, poichè si occupa delle adozioni e sicuramente ti risponde in tempi brevi. Un caro saluto

      Rispondi
  1. Nilla
    Nilla dice:

    Buongiorno sono interessata a Cecilia. Ho una cagnolina di 12 anni e mezzo incrocio barboncino/maltese presa quando aveva 5 anni. È una gatta di 5 anni.
    Ho compilato il modulo di adozione.

    Rispondi
  2. Linda
    Linda dice:

    Buongiorno vorrei sapere se la piccola Cecilia è ancora alla ricerca di una famiglia così invio il modulo di adozione:)
    Grazie

    Rispondi
  3. Chiara Riccesi
    Chiara Riccesi dice:

    Buongiorno, desidero maggiori informazioni …la mia famiglia è composta da una Montagna dei Pirenei di 3 anni e una border di 5 anni.
    Da poco siamo state lasciate da Douce amie anche lei Montagna dei Pirenei di 13 anni. inoltre abbiamo un piccolissimo gregge di 10 pecore.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *