CAUDI

CAUDI
Maschio
aprile 2015
taglia media
tigrato pelo semi duro

 

 

Caudi è stato abbandonato in canile dal suo proprietario; ha sofferto molto inizialmente e non si dava pace, mostrandosi disorientato, agitato, strano in ogni suo comoprtamento. Pian piano si è fatto una ragione di essere stato lasciato qui e del fatto che il suo padrone non sarebbe più tornato e ha cominciato ad aprirsi a ciò che lo circondava: gli altri cani, i volontari, i ritmi e le abitudini del rifugio.

Oggi è un cane felice, allegro e solare, ha preso confidenza e ormai si muove liberamente e senza timori proprio come se fosse a casa sua.

 

In gattile è perfetto.

 

Caudi starà benissimo in una casa dove gli diano il tempo di ambientarsi senza forzarne gli equilibri, dove magari la presenza di un altro cane possa aiutarlo a rilassarsi più rapidamente e dove le persone siano pacate e tranquille, accettando i suoi tempi di apertura.

 

Una volta ambientato, è un cane meraviglioso

 

PRENOTATO ANTONIA

 

2 commenti
  1. tania
    tania dice:

    buonasera sarei interessata a lui ho un considerevole numero di gatti che son già abituati ai cani e ho letto che lui sarebbe perfetto per un gattile è ancora disponibile? come faccio per richiederlo nel senso che ho letto il modulo ma non trovo dove posso scrivere il suo nome e nel caso la mia richiesta venga accettata quali sono i tempi per averlo? grazie

    Rispondi
  2. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Buon giorno, il primo passo verso l’adozione è l’invio del form da lei compilato. Nel form è possibile inserire la sua preferenza anche negli spazi di preferenza per razza e/o sesso; molti inseriscono lì un nominativo su cui hanno posto maggiore attenzione.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *