CASILDA – PRENOTATA per OTTOBRE 2019

GALGO
CASILDA
Femmina
2015
taglia piccola

 

Casilda è stata incontrata mentre attraversava, a rischio di essere investita, la strada provinciale che dalla città porta al rifugio; con un pochino di fatica si è riusciti a fermarla e prenderla. I primi giorni era spaventata e evitava il contatto, schiva, ti osservava da lontano nel tentativo di prevenire le tue mosse. Ormai è in rifugio da diversi mesi e ha subito la trasformazione che quasi sempre hanno i galgos quando, per la prima volta in vita loro, vengono trattati con gentilezza, ricevono qualche carezza e parola dolce: ha preso confidenza, si è fatta allegra, scodinzolina, più sicura e con voglia di giocare con gli altri cani.

Per Casilda un ambiente tranquillo con persone pacate e magari un altro cane a darle fiducia nel nuovo mondo a cui dovrà abituarsi saranno perfetti.

 

OK GATTI

8 commenti
    • Chiara
      Chiara dice:

      Buongiorno, per adottare uno dei nostri levrieri, la invitiamo a compilare il form direttamente dal sito. Verrà subito contattato da un membro dello staff che le spiegherà l’iter di adozione. Grazie

      Rispondi
  1. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Buon giorno a tutti, chiunque desideri avere maggiori informazioni, compili il form pre adozione e sarà prontamente contattato da una nostra volontaria alla quale potrà chiedere ciò che desidera conoscere e che lo seguirà nell’eventuale percorso di adozione.

    Grazie

    Rispondi
  2. casetta maria teresa
    casetta maria teresa dice:

    E’ BELLISSIMA IN Più E’ UNA TAGLIA PICCOLA COME DESIDERAVO NON ESSENDO GIOVANISSIMA(IO) VEDO CHE VA D’ACCORDO CON I GATTI, IO NE HO DUE. VI PREGO DITEMI QUAL’COSA, GRAZIE SALUTI

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *