CARTUCHO

GALGO
CARTUCHO
Maschio
05.01.2020
taglia medio grande

 

CARTUCHO: ceduto da un galguero ad una volontaria del rifugio insieme a Calchinates. I due sono cuccioloni, socievoli con le persone seppure leggermente schivi; quel distacco tipico dei levrieri verso gli sconosciuti che è ancor maggiore nei primi giorni di ambientamento in una nuova situazione, Cartucho e suo fratello, da buoni cuccioloni quali sono, esploderanno nel giro di qualche giorno e si trasformeranno in due adolescenti allegri, solari, vivaci, adatti a gente super dinamica e con tanto tempo libero. L’ideale per loro è una casa con giardino, la presenza di altri cani adulti ed equilibrati che insegnino loro le regole del vivere. Si bambini, non troppo piccoli perché spesso i cuccioloni sono creature irruente e maldestre il cui entusiasmo può essere invadente.

Cartucho e Calcetines sono cresciuti insieme, si cercano, si supportano, al momento sono inseparabili e questo rende un pochino più complicato capire davvero quale dei due è il lato forte della coppia … Entrambi splendidi e simpaticissimi però.

 

Test gatti ok

10 commenti
  1. Eleonora
    Eleonora dice:

    Buonasera, vorrei anche io sapere se è possibile adottare Cartucho. Ho provato a compilare il modulo di adozioni ma c’è un campo in particolare non editabile che non mi permette di procedere con l’invio. Grazie. Saluti

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *