CARETA II

CARETA II
Femmina
aprile 2014
taglia media
nero e bianco

 

 

CARETA II: Lasciata in rifugio da un padrone che non ha saputo leggere l’anima negli occhi di questa creatura meravigliosamente felice di vivere, solare, estroversa, allegra, non ha paura di niente e di nessuno; Careta è un cane attivo, intraprendente, capace di scalare le recinzioni come se stesse salendo una scala a gradini.

 

Adora la compagnia delle persone, degli altri cani: grandi, piccoli, giovani, vecchi per lei ciò che conta è avere qualcuno con cui giocare, con cui godersi la vita.

 

Nel gattile si è comportata bene, il test gatti è risultato positivo anche se la sua esuberanza si è manifestata anche in questo caso: piagnucola un pochino quando li vede, mugolii e un pochino di attenzione ci sono stati ma alla fin fine non ha dato l’impressione di voler far loro male, semplicemente di voler capire se avrebbero potuto essere nuovi simpatici compagni di gioco. (Certamente un’attenzione inziale sarà la cosa migliore).

 

Careta necessita di una famiglia che sappia gestirne l’esuberanza, l’intraprendenza, la voglia di fare, il bisogno di sfogarsi, di divertirsi, di socializzare.

No persone senza esperienza, no persone assenti da casa per troppe ore consecutive.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *