CANDY

PODENCO
CANDY
Femmina
2017
taglia media
bianco e arancio

 

AGGIORNAMENTO Ottobre 2018

Candy è un cane iperattivo, sempre in movimento, è una matta che corre e gioca di qua e di la tutto il giorno. Nel recinto del rifugio, non potendo sfogare la sua voglia di fare, di giocare, si innervosisce moltissimo, si eccita e morde le sbarre, la sua stessa coda … e i pupazzi strapazzandoli. Candy è un cane estremamente socievole, che ha assoluta necessità di altri cani, persone molto presenti, spazio e possibilità di sfogarsi.

CANDY; è arrivata in rifugio in pieno agosto, raccolta in strada di notte da persone che se la sono vista passare davanti attraversando la strada con grave pericolo.

Candy è una meravigliosa podenca, carattere socievole, allegro, rispondente alla sua giovane età. Va d’accordo con tutti i cani del suo modulo, con i gatti del gattile si è comportata bene, senza predatorio seppure con curiosità.

 

Candy è un cane fantastico ma attualmente non è capace di andare con guinzaglio e collare, sta imparando e presto smetterà di impiantarsi come a dire: “che vuoi? Perché devo andare dove dici tu e non posso andare dove voglio io?” L’ideale per lei è una famiglia dinamica, con tanto tempo libero, magari una casa con giardino dove possa sfogarsi e giocare in libertà; la presenza di un altro cane non troppo anziano, si bambini.

 

OK GATTI

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *