CANDY

PODENCO
CANDY
Femmina
2017
taglia media
bianco e arancio

 

AGGIORNAMENTO Marzo 2019


CANDY; è arrivata in rifugio in pieno agosto, raccolta in strada di notte da persone che se la sono vista passare davanti attraversando la strada con grave pericolo; da più di 7 mesi aspetta la sua occasione di essere scelta, di essere felice, di avere una famiglia.

Candy è una meravigliosa podenca, carattere socievole, allegro, rispondente alla sua giovane età. Va d’accordo con tutti i cani del suo modulo, con i gatti del gattile si è comportata bene, senza predatorio seppure con curiosità.

 

Candy è un cane fantastico un po’ vivace per il quale è necessaria la presenza di altri cani non essendo mai stata sola; un giardino dove dar sfogo alla sua allegria sarebbe perfetto ma si accontenterebbe anche di una casa con persone presenti e attive con esperienza di cani. Si bambini.

 

Candy ha sofferto molto il canile al principio, nevrile, iperattiva, sempre in movimento; ora invece è perfettamente a suo agio e il suo giocare con gli altri cani e cercare le persone per avere coccole ed attenzioni si è normalizzato, facendo di lei n cane vivace ma sereno e felice.

 

TEST GATTI OK

 

 

 

OK GATTI

6 commenti
    • Chiara
      Chiara dice:

      Salve Valentina, se desidera avere maggiori informazioni sulle adozioni e su candy, compili il form direttamente dal sito; sarà contattata da una nostra volontaria dello staff con cui potrà chiacchierare e a cui potrà chiedere info.

      Grazie mille

      Rispondi
  1. Gotta silvia
    Gotta silvia dice:

    Io ho 2 gatti un maschio e una femmina non sterilizzati e ho visto che candy è contabile coi gatti ho già fatto il questionario per l’adozione grazie buona serata

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *