BREN

GALGO
BREN
Maschio
07.2021
taglia media
nero e bianco

 

BREN: apparso come dal nulla in una cascina in campagna, un cucciolino di pochi mesi probabilemnte abbandonato li da qualcuno. Bren è cresciuto in cascina insieme ai cani della proprietaria e ora che è uno splendido giovanotto è pronto per l’adozione e per una famiglia tutta sua.

Bren è un cane giovanissimo, allegro, vivace, solare, giocherellone, abituato a stare all’aperto e accompagnarsi con i cani di casa; per lui è necessaria la presenza di un giardino, una famiglia di persone giovani e dinamiche che non abbiano troppe ore di assenza da casa. Si altri cani, si bambini. Bren sarà l’allegria e il sole di chi vorrà accoglierlo!

 

Test gatti OK

2 commenti
  1. Maria Luisa F.
    Maria Luisa F. dice:

    So cosa vuol dire adottare un cane di cui non conosci i trascorsi, avendolo adottato in canile quando aveva 3-4 o 4-5 anni, ma che presto puoi ben immaginare! È stato con me 12 anni, 24/24h, la mia ombra, e mi è venuto a mancare da una ventina di gg. Sento fisicamente la sua mancanza, da morire sia in casa che fuori! È stata la cosa più bella della mia vita finora!
    Per me ora è “precoce” pensare di adottare un altro cane, ma ora che vi conosco, chissà magari un domani, forse non troppo lontano, dipende… Il mio Charlie, meticcio, correva (in Agility) come un levrierino, forse qualche incrocio!…. Sono cani fantastici! Sensibilissimi, come lo era il mio!

    Rispondi
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Maria Luisa comprendiamo il Suo dolore per la perdita di Charlie. Quando sarà pronta, noi siamo qui. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *