BOBY

GALGO
BOBY
Maschio
2018
taglia media

Boby, Reina e un altro galgo cucciolo sono stati ceduti a ARCA da una signora che, dopo averli raccolti da uno zingaro, gli ha fatto mettere immediatamente un chip a suo nome per evitare che questi potesse reclamare la proprietà dei cani. Ora sono di Arca e sono in attesa di una meravigliosa famiglia che gli offra un’opportunità di essere felici.

Boby va d’accordo con qualunque cane, non ha problemi con gli altri maschi, è un cucciolone allegro, solare, sfacciato, con tanta voglia di giocare.

Adatto ad un contesto famigliare dinamico, fatto di persone attive, meglio se con una casa con giardino o, comunque, con tempo libero da dedicare a passeggiate e lunghe corse in area cani con i suoi simili.

 

I galgos, sono cani che diventano adulti tardi, a un anno, due, sono ancora cuccioloni con l’argento vivo addosso, con tanta energia da spendere e con la necessità di essere instradati ed educati con gentilezza ma fermezza alla vita “domestica”; se si decide di adottare un cane così, si deve mettere in conto che le sue esigenze ci imporranno tempo da dedicargli all’aperto, lunghe uscite, fermezza nell’educazione. Lunghe ore chiuso in un appartamento, in attesa del rientro della sua famiglia, non sono la condizione ideale per cani giovani e solari, veri e propri adolescenti in piena tempesta ormonale, ed è bene tener presente le esigenze del cane innanzi tutto.

 

Test gatti in attesa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *