BIG
02-11-2015
Maschio
ca. kg 34

BIG , grande cuore e grande sensibilità dietro agli occhi tristi. Big deve venire via al più presto, è di proprietà di un sindacato, come dire che non è di nessuno nel momento che si è rotto un dito e non rende soldi, è grazie al suo trainer che è in adozione ma ha i giorni contati il suo box deve essere libero e costa mantenerlo. Big è discreto, silenzioso un po’ timido con chi non conosce e di sicuro le carezze o le attenzioni gentili non le conosce. È adatto a vivere con cagnolini anche mignon e bambini se tranquilli. Fisicamente è uno spettacolo, mantello di velluto e occhi di ambra. Bravo in auto e al guinzaglio ca. kg 34

9 commenti
  1. annalisa
    annalisa dice:

    Vorremmo tanto fare compagnia alla nostra Annie ,una creatura meravigliosa amorevole e delicata e tu Big potresti rubarle il cuore!!!!! UN pensiero di buona vita per te ed i tuoi amici ……

    Rispondi
  2. annalisa
    annalisa dice:

    ciao Chiara io ho gia adottato la Annie un mese e mezzo fa vorremmo un maschio e big leggendo la scheda ha le caratteristiche simili alla nostra Annie per delicatezza ,tranquillita e anno 2015. Ci è stato detto che si dovrebbero aspettare 6 mesi sono tanti…..io cred o che con amore ed aattenzione si possa fare anche prima……il tempo sfugge e con consapevolezza e responsabilità bisognerebbe coglierne i frutti….grazie saluti

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      si annalisa capisco bene, sopratutto se Annie è una brava cagnolina che non vi ha dato problemi, ma sai, non tutti sono uguali e pensiamo che i 6 mesi siano il tempo giusto di adattamento e per poter poi inserire un altro levriero, comunque senti la tua referente…

      Rispondi
  3. Nicoletta
    Nicoletta dice:

    Ho letto la scheda di Big e sono rimasta colpita dalla sua storia… sono anche preoccupata per il suo futuro… e rapita dai suoi meravigliosi occhi… ha già trovato una famiglia?

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *