BECKET

GALGO
BECKET
Maschio
2020
taglia piccola

 

BECKET: portato in clinica veterinaria ad Albacete, è stato lasciato lì. Un cucciolone con una coda lunghissima che tocca a terra e che quindi è sempre ferita (con la castrazione se ne asporterà un pezzettino). Come tutti i cuccioli è allegro, vivace, solare, sempre in movimento, sempre alla ricerca di qualcuno con cui giocare, da cui ricevere attenzioni e coccole; un cane assolutamente felice di esistere.

Becket sarà perfetto in una casa con giardino, con bambini, con altri cani.

 

Un cane fantastico

 

OK GATTI

2 commenti
  1. massimo
    massimo dice:

    non abbiamo un giardino ma viviamo in un appartamento con tre balconi, A due passi abbiamo un parco enorme dove Becket potrebbe andare tutti i giorni. Con noi vive anche una gattina Sphinx di un anno e mezzo. Per la ns famiglia (siamo in 4, i miei figli hanno 11 e 18 anni) sarebbe il ns primo cane…

    Rispondi
    • Abby
      Abby dice:

      Buonasera Massimo. Becket è stato già assegnato ad una famiglia e come indicato nel profilo, essendo un cane molto giovane ed un pò esuberante, si richiedeva una casa con giardino a cui possa dare sfogo alla sua energia, pertanto, a malincuore, la vostra condizione abitativa non sarebbe stata l’ideale per lui. In linea di massima, a parte casi particolari come questo ma che specifichiamo sempre nel profilo, i galgos sono cani che vivono benissimo in appartamento. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *