BARNEY

BARNEY
01-01-2017
Maschio
Taglia grande kg 35

BARNEY il magnifico, il grande bianco muccato dal carattere solare, un cucciolone ingenuo sprovveduto buffo che ha avuto la vita salva per un soffio. Barney si è rotto un carpo parecchi mesi fa, non sappiamo come, ed  era stato destinato alla soppressione. E’ stato recuperato per vie traverse da una coppia che lo ha curato e lo sta ospitando tuttora. Barney si è ripreso benissimo, è tornato ad essere un cucciolone forte e pieno di allegria che scorrazza nel prato irlandese con gli altri cani di famiglia, setter, meticci, la sua amica è una cagnolina cicciottella tripode anche lei salvata. Barney dà baci, si infila fra le braccia, si siede sulle mie gambe, fa gli occhi a cuore, adora le carezze, appoggiarsi addosso, farsi grattare le orecchie.  Conosce poco del mondo e nelle situazioni nuove fa come i bambini un po’ vergognosi che si guardano intorno poi quando lo incoraggio segue fiducioso. Va d’accordo con tutti, cani di qualsiasi taglia e sesso. Ottimo con i bambini e le persone agees , credo che abbia un debole per le donne soprattutto se fanno molte carezze e danno baci. Bravissimo in auto

4 commenti
  1. martina benedetti
    martina benedetti dice:

    salve, vorrei avere informazioni riguardo barney!
    la sua zampa è un problema ormai risolto oppure gli causa ancora problemi?
    dove si trova ora?
    come verrebbe trasportato?

    Rispondi
    • Paola Ferretti
      Paola Ferretti dice:

      Buongiorno Martina, come può leggere Barney è guarito ed è ospitato da volontari. Lui come tutti i nostri Grey arriveranno con camion attrezzato per il loro viaggio. Se lo desidera può compilare il form direttamente sul sito e verrà contattata da una persona dello staff. Grazie!

      Rispondi
  2. VINCENZO MIRANDA
    VINCENZO MIRANDA dice:

    Salve, saremmo disposti ad adottare Barney, siamo appassionati ed abbiamo grande esperienza cinofila. Siamo a disposizione per qualunque informazione a qualsiasi ora. Abitiamo in Campania e con precisione a San Sebastiano al Vesuvio, (nel parco nazionale del Vesuvio).
    In attesa di un Vostro riscontro cogliamo l’occasione per inviare cordiali saluti.
    Enzo e Margherita

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      Buongiorno, se desidera avere maggiori informazioni sulle adozioni, compili il form direttamente dal sito; sarà contattata da una nostra volontaria dello staff con cui potrà chiacchierare e a cui potrà chiedere info.

      Grazie mille

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *