BARBARA

GALGO
BARBARA
Femmina
11.2018
taglia molto piccola

 

BARBARA: è stata raccolta dalla strada, nel quartiere degli zingari, vagava randagia per conto suo, senza collare, in cerca di cibo nei cestini dell’immondizia.

Prendere Barbara è stato semplicissimo, è bastato chiamarla perché lei è una creatura socievole, allegra, solare, simpatica; cerca attivamente le persone e il contatto con loro. Con i cani è bravissima. Barbara è perfetta per una famiglia alla prima esperienza di adozione, anche con i bambini è allegra e giocosa, una galghetta super.

 

Test gatti ok.

7 commenti
    • Arianna
      Arianna dice:

      Buongiorno Lucia, per taglia molto piccola, si intende che Barbara è di dimensioni molto contenute, rispetto alla media delle femmine di galgos, considerando sempre e comunque che i nostri galgos sono cani da lavoro e non rispondono agli standard di razza.

      Rispondi
  1. Morena Ghilardi
    Morena Ghilardi dice:

    Buonasera, anche noi siamo interessati a Barbara. Siamo una famiglia con due bambine, è già stata assegnata?
    Morena

    Rispondi
    • Arianna
      Arianna dice:

      Morena buongiorno! Se desidera maggiorni informazioni, Le chiediamo di compilare il nostro questionario http://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/ che non è vincolante: non appena lo riceveremo, sarà contattata da una persona del nostro Staff, con la quale farà una chiacchierata informativa, così da decidere, con la massima serenità, se intraprendere, oppure no, il percorso di adozione. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *