ALMA

ALMA
2016
Femmina
Taglia piccola kg 24

ALMA è una cucciola, molto giovane da poco ha compiuto un anno ed era a rischio di soppressione perché non ha assolutamente attitudine ad inseguire e tanto meno a correre in pista. Lei gioca, salta, scodinzola come una matta quando incontra le persone, vuole stare in compagnia è solare allegra vivace come tutti gli adolescenti  che hanno solo voglia di sperimentare la vita, annusare in giro, farsi coccolare saltare in braccio e dare baci. È consigliata per lei una famiglia attiva che abbia tempo per belle passeggiate e voglia di farle conoscere la vita, adatta a vivere con qualsiasi cane sia mignon che taglia grande. Sarà una compagna ideale per bambini. Taglia piccola kg 24 abituata al guinzaglio e ad andare in macchina

7 commenti
  1. Monica
    Monica dice:

    Ciao, io sarei molto interessata, vivo in campagna e la porterei a camminare e a correre con me. Il problema è che in casa ho 2 conigli di grosse dimensioni… come reagirebbe?

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      Monica buongiorno, di ogni situazione ne parlerà con la sua referente ma prima cosa deve compilare il questionario on line e verrà contattata, saluti e grazie.

      Rispondi
  2. Ida
    Ida dice:

    Buonasera anche io sono interessata all’adozione di Alma. Vivo in un appartamento vicino al Ticino e al verde …..mi piace muovermi e ho un figlio 18enne che adora correre e comunque avrebbe bisogno di un’amico sincero di cui prendersi cura e a cui volere bene . Alma sarebbe una gioia anche per i miei genitori ottantenni che desidererebbero la compagnia occasionale di me mio figlio e Alma .Aspetto fiduciosa . Grazie

    Rispondi
  3. Giampaolo
    Giampaolo dice:

    Buona sera, vedere le foto di Alma è stato proprio “amore a prima vista” . Da quello che leggo nella sua descrizione deduco che è proprio il cane che sto cercando per ricordare meglio la mia grande Gilda che dopo 15 anni ha deciso di proseguire per i prati celesti. La immagino mentre zoppicando corre a tre zampe tra fiori e campi di grano e mi guarda, sicuramente contenta che io mi sia proposto per accogliere Alma nel suo giardino, nel suo divano negli spazi infiniti tra i fenicotteri che circondano il suo giardino. Cos posso fare per sperare di avere Alma oltre ad aver compilato il questionario per l’adozione? ……

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      Buonasera Giampaolo, se ha compilato in questionario parlerà di questa possibilità con la sua referente, verra contattato a breve. Insieme valuterete se possa andare a buon fine, intanto grazie del suo buon cuore. Mi dispiace per la sua perdita.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *