ALMA

GALGO
ALMA
Femmina

 

Alma è stata trovata nei dintorni del rifugio dalle veterinarie che uscivano per una chiamata di lavoro, in condizioni di denutrizione gravissime e con ferite causate dalla sua stessa magrezza. E’ un cane dal carattere fortissimo, in tempi rapidissimi si sta recuperando e già dopo una decina di giorni era irriconoscibile: aveva preso peso, stava pian piano rimettendosi in salute. Con le persone è super affettuosa, non ha alcuna paura degli estranei, è un cane che necessita di avere contatti con la gente, adora essere accarezzata, coccolata. Con gli altri cani è brava e va daccordo con tutti anche se con il cibo è un po’ dominante ma forse questo lo si può ben comprendere visto che Alma è quasi morta di fame.

Un cane meraviglioso, dal carattere solare, dolce e socievole.

 

Test gatti ok

 

5 commenti
  1. Veronica
    Veronica dice:

    Buongiorno,
    è possibile avere qualche informazione in più su Alma? Quanti anni ha, se va d’accordo con i gatti, se ha fatto gli esami per le principali malattie mediterranee.
    Grazie.
    Veronica

    Rispondi
  2. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Buon pomeriggio, per qualunque domanda sui nostri levrieri in adozione, compilate il form on line così che sarete contattate prontamente da una volontaria che sarà felice di rispondervi e raccontarvi dei cani tutto ciò che desiderate sapere.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *