ALHAMBRA

GALGO
ALHAMBRA
Femmina
marzo 2017
taglia media

 

 

ALHAMBRA e Duquesa sono sorelle, sono state cedute dallo stesso proprietario insieme; hanno trascorso tutta la vita insieme, passando da un padrone all’altro, da un posto all’altro sempre insieme, sempre sopportando ciò che capitava e supportandosi a vicenda. Sono molto legate tra di loro e anche adesso, si potrebbe forse valutare un’adozione di coppia per loro due.

I primi due giorni dopo essere state abbandonate in canile, le due sorelle erano palesemente confuse, spaesate, spaventate ma il terzo giorno è emerso per entrambe tutto il potenziale che portano dentro di sé: allegre, divertenti. Socievolissime, due pagliacce che ti fanno morire dal ridere con le loro facce buffe, con la coda sempre in movimento; sia Alhambra che Duquesa sono due creature semplicemente felici di esistere!

 

Test gatti: molto attenta e attratta non sembra predatoria ma certamente è necessario prestare attenzione e lavorarci un pochino.

 

SOLO per eventuali richieste idonee per spazi, disponibilità ed esperienza, si potrà valutare per loro un’adozione di coppia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *