ADA 2 – Adozione Speciale

Mix Podenco X Spitz
ADA
Femmina
Taglia medio/Piccola 10Kg circa

Ada è stata raccolta dalla strada dove stava vivendo da mesi in pericolo perpetuo di essere investita da qualche auto o oggetto di maltrattamenti.

Ada sta vivendo in un appartamento di città e pur essendo giovane e avendo necessità di sfogare la sua voglia di fare, giocare, socializzare. È bravissima; si comporta benissimo in appartamento non abbaia, non sporca, va d’accordo con tutti: cani e gatti di casa. Per strada ai giardini è brava, va benissimo al guinzaglio senza tirare senza esagerare, ascolta se le dici qualcosa e in area cani corre e gioca con tutti felice.

 

E’ affettuosissima con le persone che conosce e adora le coccole e le attenzioni.

 

Ada sarà perfetta in qualsiasi contesto famigliare, anche persone alla prima esperienza, si cani, si gatti, si bambini. Uno spettacolo di mini andalusa.

6 commenti
  1. Michela
    Michela dice:

    Salve, in questo periodo stiamo ragionando in famiglia se prendere un cane, vivendo in appartamento, mi chiedevo se Ada, che é molto carina, piuttosto piccola e già abituata all’appartamento potesse fare eventualmente al caso nostro. Potete contattarmi perché avrei bisogno di porvi alcune domande. Grazie

    Rispondi
  2. sabrisky
    sabrisky dice:

    Buon giorno Alessandro e MIchela, innanzi tutto grazie per aver pensato di dare casa ad Ada. Se compilate il form pre adozione sul nostri sito vi contatteremo prontamente con molto piacere. Il form non è vincolante ne per voi ne per noi e serve oltre che per avere i dati a cui contattarvi anche per comprendere in prima analisi il contesto famigliare nel quale andrebbe a vivere il cane, così da poter poi chiacchierare con voi con maggiore cognizione di causa.

    Grazie

    Rispondi
  3. Bohdan ZAREMBA
    Bohdan ZAREMBA dice:

    Ho compilato il modulo di Adozione. Io cercherei di adottare un levriero non pesante: Eli, un levriero sardo che ho adottato con GACI nel 2011, e che fino a due settimane fa viveva insieme a me, negli ultimi tempi ho dovuto accompagnarla in braccio per molte scale, e non è stato semplice. Per questa ragione, se potessi, io sceglierei un cagnolino come ADA -Podenco Spitz -, vorrei sapere infatti, per cortesia, quanto pesa.
    A proposito, sul Sito c’è un’altra ADA, nata nel 2016, galgo: vorrei cortesemente sapere quanto pesa. E anche EUGENIA, taglia piccola, galgo nata nel 2014, quanto pesa?
    Io adotterei levrieri anche grandi, ma, se poi mi trovo in difficoltà non mi sembra giusto nei loro confronti.
    Grazie!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *