GOYA
Maschio
aprile 2016
taglia grande
tigrato

GOYA: è arrivato in rifugio con una frattura all’anteriore destro che si è dovuto operare chirurgicamente.

Goya è un cane speciale: un pochino timido e riservato, diffidente al principio, guardingo, attento a capire se da te gli arriverà qualcosa di male come è sempre stato nella sua vita fino al suo ingresso in Arca de Noè.

Goya necessita di un poco di pazienza per prendere fiducia; per lui serve un ambiente tranquillo, non un appartamento di città, non un contesto famigliare con bambini piccoli mentre è indispensabile la presenza di un altro cane a dargli un aiuto a rilassarsi e capire che davvero i tempi bui sono finiti per lui.

Sono passati diversi mesi dal suo arrivo e ora la zampetta operata è perfettamente guarita, Goya è un cane splendido, bello da togliere il fiato; caratterialmente rimane un cane a cui necessita un pochino di tempo per aprirsi e fidarsi del mondo ma ora è diventato allegro, solare, il suo sguardo è cambiato completamente: luccica di gioia quando ti vede perché sa che riceverà carezze e coccole e mai più sarà maltrattato.

La sua positività a leishmania è perfettamente sotto controllo, lui sta benissimo ed è completamente asintomatico. I suoi “fratelli”di destino: Cali e Crash sono già in Italia in meravigliose famiglie adottive, hanno iniziato la loro nuova vita mentre lui,forse per via della sua positività a leish non ha avuto nessuna domanda tutta sua,, solo per lui … ma anche Goya vorrebbe venire con i suoi “fratelli”, anche lui vuole avere una casa vera, una famiglia, un posto tutto suo …. sta bene, è bellissimo ed è capace di amare e dare affetto ed allegria tanto come loro due ….

OK GATTI

PRENOTATO DANIELA

3 commenti
    • Sabrisky
      Sabrisky dice:

      Buon giorno, la leishmaniosi è una malattia cronica che può essere tenuta sottocntrollo e contenuta con la somministrazione di un farmaco in sciroppo in un’unica soluzione e con una compressa quotidiana del costo di pochi centesimi. Un cane con leishmania potenzialmente potrebbe avere una speranza di vita di ottima qualità pari a qualunque altro cane.
      Goya attualmente è totalmente asintomatico ed in ottima salute. Per maggiori informazioni, contatti l’associazione

      Rispondi
  1. Angela daniela D'Isep
    Angela daniela D'Isep dice:

    Buongiorno,
    mi chiamo Angela Daniela D’Isep e sono stata ritenuta idonea all’adozione.
    La mia referente (Sonia del Gaci) mi ha “collocato” nella spedizione di ottobre.
    Goya mi ha colpito al cuore e vorrei sapere se sarebbe ancora disponibile all’adozione.
    Com’è la sua salute allo stato attuale? Sempre sotto controllo?
    Vivo in campagna, sono single e ho un’altra cagnetta.
    Grazie di tutto

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *