Isi due anni e mezzo con noi.

Ecco il nostro isi (ex Pride), sono quasi due anni e mezzo che è con con noi (arrivato a metà novembre 2018) ed è dolcissimo.
Posso dire solo una cosa a chi vuole adottare una id queste meravigliose creature: abbiate tanta pazienza, loro vi ricompeseranno come nessuno ha mai fatto.
Isi è diventato la mia ombra, è molto intelligente e delicato…. vive con quettro gatti di cui due sono ancora cuccioli e lui li guarda con tanta tranquillità, quasi volesse proteggerli.
E’ talmente buono che uno di questi gattini (è diventato il suo amico) un giorno, gli si è attaccato con le zampine al muso e lui non ha fatto una piega.
Vive con me tutto il giorno in ufficio, dorme ed ogni tanto arriva per farsi coccolare.
Dopo aver passato delle ore per farlo salire in macchina (forse aveva dei traumi regressi) adesso appena apro il portellone lui si precipita dentro e si sisede per ammirare il panorama mentre viaggiamo.
Poi, vederlo correre in giardino (ex giardino direi, con le curve a parabola che ha “creato” ed i percorsi, ma va bene così è casa sua), la sua gioia, la sua energia è una botta di vita… sembra di vederlo volare tanto è aggrazziato nei movineti.
Cosa dire: è proprio vero, i levrieri non sono cani…. sono Levrieri (scusate, ma sono di parte), chi mi conosce ed ha altri cani ormai è abituato a questa mia definizione :):):)
Con il loro sguardo color ambra ti scrutano l’anima e sanno darti sempre tanto affetto e farti capire cosa vogliono.
Lo riadotterei migliaia di volte.
Grazie GACI per avermi fatto questo grande regalo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *