29 Greyhound Adottati – 14 febbraio 2009

,

Come fortunatamente accade durante i nostri viaggi della speranza anche questa volta tutto è andato a meraviglia! Il sole ci accompagna sempre in ogni occasione importante come a benedire il duro lavoro del GACI il meraviglioso STAFFe le persone che si avvicinano a questa nostra famiglia grandissima… Il furgone con i nostri 29 meravigliosi greyhound sono arrivati a Modena siamo anche orgogliosi di raccontarvi che sotto segnalazione il nostro trasporto è stato fermato dalla Guardia di Finanza all’altezza di Como ed è ripartito dopo il controllo dei documenti e dei cani con i complimenti degli agenti e la nostra soddisfazione di aver avuto la conferma che quando le cose sono fatte bene e alla luce del sole tutto procede con normalità e buona riuscita. 29 bellissimi levrieri scodinzolini che davano tanti baci ed aspettavano impazienti questo momento “il loro momento”.. Tutti in ottima forma tutti sempre bellissimi tanta soddisfazione tante lacrime di gioia e quanti sorrisi si vedono e si respirano in queste giornate….CHE SPLENDIDA ENERGIA!!!

Piu’ di 60 persone estranee alle adozioni sono venute ad aiutarci a dare sostegno a vivere insieme a noi l’emozione tante mani amiche che ti aiutano felici di partecipare a un progetto cosi’ importante. Un giornata che ha toccato l’apice con circa 180 persone adottanti e simpatizzanti. Grazie a tutti come sempre e speriamo di fare sempre meglio.

Staff Gaci aiutanti controllori e sostenitori grazie di cuore per aver fatto trovare l’amore vero a 29 anime gentili proprio nel giorno degli innamorati… Anche per noi non poteva essere passato in modo migliore… tra l’amore!

Cinque greyhound sono stati affidati all’associazione slovena http://www.drustvozapomochrtom.si Una collaborazione sempre più solida!! Brave Nina & Nina!!! Ringraziamo con tutto il cuore gli amici Inglesi che ci hanno permesso di portare in Italia queste 29 creature e hanno finanziato totalmente il trasporto e il mantenimento di tutti questi cani.

Un ringraziamento Speciale al Trainer LUCIANO MAGNASCO del Kennel Fairview – Oxford a MAX a tutti gli owner che hanno collaborato in questa grande operazione a PAWS e tutto il suo staff. Grazie a Ben e Max a Miss Gloria Stringer che ha ospitato nel suo rifugio i greyhound.

A Tutti i volontari che ogni arrivo con vento freddo neve tempesta afa arrivano da tutte le parti d’Italia per esserci aiutare vedere condividere… per stare INSIEME! diciamo a tutti voi: che SIETE FANTASTICI!!!

Siete molto importanti tutti… dal fotografo al controllore di zona (FONDAMENTALE il LORO AIUTO e DISPONIBILITA’)… Grazie alle ragazze al banchetto a chi ha dormito poco ma deve esserci…Grazie a tutte le persone che vengono a caricarsi di energia esplosiva che in queste giornate aleggia attorno al grande lavoro di tutto il GACI! Grazie soprattutto perchè NESSUNO DI VOI CHIEDE NULLA IN CAMBIO… Solo se si fà con passione e senza altri scopi i progetti piano piano si realizzano… e si capisce che è amore. Grazie GACI STAFF “siamo un gruppo Grande solido e tanto unito è bello avere in comune un progetto e condividerlo con VERI e SINCERI AMICI….dove tutti sono uguali dove si parla liberamente e ci si diverte anche.

Grazie AMICI! al prossimo salvataggio

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *