*** COMUNICAZIONE DAL GACI In relazione al Coronavirus ***

,

Abbiate pazienza, abbiate cura di voi e dei vostri cari, solo così ce la faremo.

Il GACI, approva le misure adottate dal Governo italiano e seguirà ogni tipo di precauzione per far sì, che questo virus non ci cambi ancor di più, di quello che ha già fatto.

I vostri levrieri prenotati arriveranno, non subito, ma arriveranno. PROMESSO!

Per noi del GACI, il rispetto di tutti e per tutti è fondamentale (persone e animali) e non appena ci sarà la possibilità, organizzeremo i viaggi in massima sicurezza, come è sempre stato: non vogliamo essere complici di niente e di nessuno, e rispettando il chiaro decreto del Governo Italiano.

Siamo in costante contatto coi nostri partner in Irlanda e Spagna; tutti aspetteranno, anche perché nessuno è escluso da questa epidemia… è necessario avere pazienza e adattarsi serenamente alle nuove regole, punto.

I cani sono al sicuro, nei due rifugi in Spagna (Arca de Noe ad Albacete – Adana a Badajoz) e dai proprietari in Irlanda (sotto stretta la sorveglianza del’ RGTI).

Sarà nostra premura informarVi di eventuali necessità di raccolte fondi per rifugi in Spagna, in quanto il problema sarà l’accumulo dei cani e il sovraffollamento “…chi non esce inevitabilmente non fa entrare…”
Per la Spagna e per i galgos e podencos, questo è il momento peggiore a causa del grande abbandono di levrieri.
La gestione stessa, nei rifugi, comincia ad essere limitata, visto che il 90% delle persone sono volontari: ma state tranquilli, i cani non saranno abbandonati a loro stessi, siamo una rete di grandi associazioni Europee che da quasi 20’anni collabora insieme.

La nostra attività di adozioni levrieri continuerà, così come continueremo a selezionare, e ad informare le nuove famiglie che faranno richiesta di adozione.
Continueremo a inserire profili dei greyhounds, galgos e podencos da adottare, così come proseguiremo con il nostro progetto di divulgazione e promozione levrieri bisognosi tramite i social, (rispettando le regole vigenti), per far conoscere queste razze e il loro abuso.

Stiamo continuando a supportare e a seguire le famiglie pre e post adozione, come è sempre stato, e come continuerà ad essere.

Essendo la nostra associazione una ODV, quindi incentrata sul sociale e sul volontariato, non escludiamo, nel prossimo futuro, di renderVi partecipi per raccolte fondi a favore di situazioni d’emergenza (fondi o materiale di protezione ecc. ecc.) a favore di chi è attivo in prima linea negli ospedali o nel volontariato, in relazione al Coronavirus.

Ora c’è da avere pazienza, ci dobbiamo adattare: ci vuole responsabilità, per tutti, perché solo così, potremo tornare alla nostra normalità quotidiana.

IL GACI SI ADATTERÀ!
APPROVIAMO LE MISURE DETTATE DAL GOVERNO ITALIANO ATTUANDOLE DA SUBITO, ma c’è bisogno di tutti Voi: “siate responsabili, solo grazie al vostro singolo comportamento, si potrà tornare alla normalità di tutti i giorni il prima possibile. Solo così, con l’aiuto di tutti si riuscirà sconfiggere questo virus.”

GACI STAFF

GACI – Adozioni Levrieri Italia
www.adozionilevrieri.it
ADOTTA UN LEVRIERO DAL GACI

#restateacasa #restateacasaconilvostrolevriero #gaciadozionilevrieriitalia#gaci #adottaunlevriero

 
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *