CAMMINATA LEVRIERA GACI A TREVISO – 6/5/ 2018

, ,

Ciao a tutti! Io, Marina De Cecco e Sara abbiamo il piacere di invitarvi a questo mega ritrovo Gaci!
Perché è composto da tre eventi in uno, da mattina a sera, e tutti voi siete liberi di partecipare ad uno solo o a tutti e tre.
L’idea è di trovarci al mattino in località Casier, Lago Verde, dove c’è un ampio parcheggio. Può accogliere anche camper. Da lì si parte per una passeggiata lungo un anello di circa 6km immerso nel verde lungo le rive dei fiumi Sil Morto e Sile, fino a visitare il cosiddetto Cimitero dei Burci (vecchie imbarcazioni adibite al trasporto, ora abbandonate a mò di museo all’aperto e visitabili tramite un percorso di passerelle). È un percorso sostanzialmente chiuso al traffico, in parte sterrato battuto e parzialmente asfaltato. Lungo il percorso ci sono un bar e una pizzeria. Incontreremo molte persone a passeggio a cui far conoscere il Gaci!
Poi vorremmo fare un pranzo, ma comprendendo che molti di voi potrebbero venire da lontano, e accogliendo lo spirito Gaci per cui l’importante è l’aggregazione (e la divulgazione del verbo😬), si puntava ad una sorta di mega picnic in un’area
adiacente parzialmente attrezzata con tavoli.
Finito il pranzo ci si sposta a Treviso per la terza parte del ritrovo, con classica passeggiata per le vie del centro storico di questa stupenda città, costeggia te da calmi corsi d’acqua e palazzi affrescati. È prevista, volendo, una sosta in locale in centro con plateatico all’aperto, dove bere qualcosa e far conoscere i nostri nasone!
Speriamo accogliate in tanti il nostro invito!
Marina, Sara e Ilaria

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *