*** COMUNICAZIONE DAL GACI In relazione al Coronavirus ***

,
Abbiate pazienza, abbiate cura di voi e dei vostri cari, solo così ce la faremo. Il GACI, approva le misure adottate dal Governo italiano e seguirà ogni tipo di precauzione per far sì, che questo virus non ci cambi ancor di più, di quello…

Vita in rifugio – fine stagione della caccia in Spagna

,
Ieri, in rifugio è arrivato Batalla, portato li dal suo proprietario, chiuso nel baule dell'auto .... la stagione della caccia sta finendo in Spagna ormai manca un week end e questo povero cane si è fatto male correndo in campagna con un…

2002-2020: 18 ANNI DI GACI

,
2002-2020: 18 ANNI DI IMPEGNO, PASSIONE E GRANDI RISULTATI, GRAZIE A TUTTI VOI! Eccoci! Come di consueto, concluso un altro anno, siamo qui a raccontarvi un po’ dei mesi passati insieme. Intanto quest’anno siamo…

Seguiteci anche su Instagram

,
Cari amici del GACI, seguiteci anche su Instagram gaci_adozionilevrieri. (https://www.instagram.com/gaci_adozionilevrieri/?hl=it)➡️ Taggateci (@gaci_adozionilevrieri) nelle vostre stories o foto. Saranno condivise nelle…

CAMMINATA LEVRIERA GACI A CARPI (MO) – 15 Settembre 2019

, ,
Anche la splendida carpi con la sua piazza e i suoi monumenti, si tinge delle nuance levriere.Domenica 15 Settembre dalle ore 15, siete tutti invitati a partecipare alla camminata levriera a Carpi di Modena Ritrovo ore 15.00 Parco della…

XVI° RADUNO NAZIONALE GACI LEVRIERI ADOTTATI E NON – Programma su Facebook

, ,
XVI° RADUNO NAZIONALE GACI LEVRIERI ADOTTATI E NONDomenica 2 GIUGNO 2019 - MODENA il grande appuntamento annuale organizzato dal GACI dedicato ai nostri beniamini, e alle loro splendide famiglie!Una giornata che celebra la rinascita…

Anche JETSKY e OLLY finalmente in famiglia!

, ,
Finalmente oggi Giovedì 4 Aprile 2019, i due greyhound irlandesi JETSKY e OLLY hanno potuto iniziare la loro vita in Italia.Questi due greyhound pur essendo prenotati e con famiglia da tempo in attesa, non sono potuti partire il 23 marzo…

I levrieri, cani da reddito o da compagnia? – serata informativa 12 Marzo 2019

, ,
L’Associazione GACI, con i suoi adottanti, organizza una serata conoscitiva, divulgativa, contro i maltrattamenti e gli sfruttamenti dei levrieri.Il 12 Marzo 2019 alle ore  20.30 Presentano Silvia e Fabio Sala con il galgo Morante, Elisabetta…

Camminata Levriera GACI a ROMA – 25 Aprile 2019

, ,
Siete invitati a partecipare alla Camminata di Giovedì 25 aprile per le vie del centro città, aperta a tutti gli adottanti e simpatizzanti del GACI per promuovere le adozioni e far conoscere il mondo dei levrieri.A breve i dettagli! SEGNATEVI…

Camminata Levriera GACI a SENIGALLIA – 14 Aprile 2019

, ,
"Passeggiata con i levrieri rescue "Vi aspettiamo numerosi per poter diffondere la triste sorte di queste anime abusate e maltrattate nei loro paesi di origine , e promuovere adozioni consapevoli! SEGNATEVI LA DATA ...... a breve tutte le…