5 SETTEMBRE 2020 – ARRIVO GALGOS E PODENCO ADOTTATI

,

Annunciamo con felicità la prossima data per la consegna dei galgo e podenco adottati tramite il Gaci!

Finite le ferie, non c’è modo più bello per tornare alla normalità! 20 anime che aspettano da tempo, finalmente conosceranno le loro nuove famiglie.

Tutte le info sullo svolgimento della giornata verranno comunicate prima della data.

Ancora non sappiamo se potrà essere un “arrivo dei nostri soliti” e cioè col pubblico, ma come diciamo da sempre, l’importante è salvarli in modo coscienzioso e professionale, come è nostra abitudine!

Godetevi le ferie e poi… settembre sarà il mese della rinascita!

Tra qualche giorno vi daremo anche la data per la consegna dei greyhound prenotati dall’Irlanda!

Ciao a tutti!

 

2 commenti
    • Arianna
      Arianna dice:

      Buongiorno Nicolò: non affidiamo “a caso” i levrieri, ma valutiamo sempre il contesto abitativo e le abitudini famigliari, così da assegnare il cane più adatto allo stile di vita della persona che fa richiesta. Ovviamente, è assolutamente lecito esprimere una preferenza e siamo i primi ad essere felici se il cane di cui ci si è “innamorati” è compatibile. Se desidera maggiorni informazioni, Le consiglio di compilare il nsotro questionario (http://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/), CHE NON E’ VINCOLANTE: una volta ricevuto, sarà contattato da una persona del nostro staff che si occupa delle adozioni, con cui fare una chiacchierata e decidere così se intraprendere oppure no l’adozione. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *