24 Greyhound Adottati – 13 Giugno 2009

,

24 bellissimi Greyhound hanno lasciato l’Irlanda per la solare ITALIA Questo è l’ultimo viaggio che fa il GACI prima della grande estate si riprenderanno gli arrivi dei grey e galgo a settembre quando il tempo sarà più mite e meno pericoloso per questi viaggi “Ringraziamo di cuore Beatrice una nostra grande sostenitrice per la sua GRANDE donazione. A lei vogliamo “dedicare” il viaggio con il quale sono arrivati 25 splendidi greyhound la sua donazione è servita a far arrivare questi 24 greyhound Sono salvi anche grazie a te Beatrice!!!…

Abbiamo anticipato l’orario dell’arrivo degli adottanti per far in modo che potessimo sbrigare le partiche al più presto senza prendersi tutto il caldo che in questi gg incombe sull’Italia Ringraziamo tutti per la puntualità e la serietà! Una grande organizzazione ha pianificato al meglio ogni dettaglio onde evitare spiacevoli inconvegnenti che potevano insorgere con il caldo. L’accoglienza dei grey è stata veramente professionale sia staff che adottanti erano pronti con ponpe dell’acqua fresca gazebo idratanti e secchi di ghiaccio…ma perfortuna nessun problema

Staff Gaci aiutanti controllori e sostenitori grazie di cuore per aver fatto trovare l’amore vero a 24 gigantoni dal “cappotto pesante irlandese”

Quattro greyhound sono stati affidati all’associazione slovena http://www.drustvozapomochrtom.si Una collaborazione sempre più solida!! Brave Nina & Nina!!!

Ringraziamo con tutto il cuore gli amici irlandesi in particolare GINA di PAWS e al IGB

Un ringraziamento Speciale alla famiglia SHAMOO Grazie a tutti gli owner che hanno collaborato in questa grande operazione a PAWS e tutto il suo staff.

Grazie a Ben e Tom sempre super professionali nel lungo trasporto dall’Irlanda all’ITALIA

A Tutti i volontari che ogni arrivo con vento freddo neve tempesta afa arrivano da tutte le parti d’Italia per esserci aiutare vedere condividere… per stare INSIEME! diciamo a tutti voi: che SIETE FANTASTICI!!!

Siete molto importanti tutti… dal fotografo al controllore di zona (FONDAMENTALE il LORO AIUTO e DISPONIBILITA’)… Grazie alle ragazze al banchetto a chi ha dormito poco ma deve esserci…Grazie a tutte le persone che vengono a caricarsi di energia esplosiva che in queste giornate aleggia attorno al grande lavoro di tutto il GACI! Grazie soprattutto perchè NESSUNO DI VOI CHIEDE NULLA IN CAMBIO… Solo se si fà con passione e senza altri scopi i progetti piano piano si realizzano… e si capisce che è amore. Grazie GACI STAFF “siamo un gruppo Grande solido e tanto unito è bello avere in comune un progetto e condividerlo con VERI e SINCERI AMICI….dove tutti sono uguali dove si parla liberamente e ci si diverte anche. e poi….è sempre bello fare lunghe tavolate serene dove si ride e il mondo diventa più bello e AMICO

Grazie AMICI! al prossimo salvataggio in settembre

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *