17 Galgo Adottati – 11 Ottobre 2008

,

Un altro grande successo per tutto il GACI. Sabato 11 ottobre in una splendida e mite giornata di sole 17 galgo spagnoli hanno finalmente CAMBIATO VITA.

A Modena 17 famiglie provenienti da tutt’Italia scalpitavano all’idea di adottare finalmente dopo mesi i loro amati “figli di Spagna” Splendidi maestosi chi più timido chi più spavaldo chi più provato chi meno….tutti avevano sul corpo indelebile il marchio di una vita difficle che però non li ha spezzati ma che solo grazie al grande aiuto dei volontari del Arca de Noè di Albacete sono arrivati a NOI! Occhi spaesati incuriositi code scodinzolanti o tra le gambe….ma tutti in salvo.

Ringraziamo di Cuore i GRANDI volontari di ABACETE del Arca de Noè che hanno recuperato di persona queste creature così speciali. Un Ringraziamento di Cuore va ai nostri amici del GIN ( Greyhounds in need) che con il loro supporto sia economico in Spagna che morale qui in Italia dopo anni stanno vicino a Noi del GACI con sempre più affiatamento …. Grazie a VOI Famiglie di queste 17 esiii creature…proteggetele amatele dategli loro quello che mai nessuno gli ha dato…se lo meritano…Vi stregheranno nel loro essere semplicemente DIVERSI….LEVRIERI

Grazie a Tutti i CONTROLLORI che hanno aiuato a far sì che queste adozioni siano state testate e controllate una ad una in tutt’ITALIA il vostro contributo è fondametale e fà sì che il GACI operi nella più totale serietà e fiducia!

Grazie GACI STAFF “siamo un gruppo Grande solido e tanto unito è bello avere in comune un progetto e condividerlo con VERI e SINCERI AMICI….dove tutti sono uguali dove si parla liberamente e ci si diverte anche.

Grazie AMICI alla prossima!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *