03-06-2017 14° Raduno Nazionale Levrieri Adottati GACI – 3 Giugno 2017

,
Programma del Raduno NAZIONALE GACI 2017
Da 14 anni ci conoscete, sapete chi siamo, e siamo sempre gli stessi! E’ la nostra occasione piu’ piacevole per vedervi, stare assieme, accarezzare ed ammirare queti miracoli speciali!
E’ energia buona che si tocca, è l’eleganza di stupendi levrieri felici coi loro genitori, è allegria e sorrisi, è scambio di emozioni, racconti ed esperienze che nessun’altra giornata potrà darti nello stesso incredibile modo… se non ci sei NON PUOI CAPIRE!!!
Una giornata diversa dedicata ai Levrieri ed alla vostra famiglia, all’insegna della cordialità e della compagnia con chi condivide la passione per questa razza così speciale.
Parteciperanno responsabili e volontari esteri di rifugi con cui collaboriamo da tanti anni, emozionati di rivedere le loro creature e conoscervi finalmente.
Il Raduno si svolgerà al campo d’addestramento “ S. Antonio” di Modena. La giornata inizierà alle 10,00 del mattino fino a pomeriggio inoltrato, sarà un’occasione per poter incontrare appassionati della razza, scambiarsi notizie e consigli su questi nostri “piccoli capolavori ”.
Durante l’evento, un mercatino con oggettistica varia sarà allestito per raccogliere contributi per il recupero di altri levrieri sia in Spagna che in Irlanda. Venite numerosi è un’occasione unica. Quest’anno ci saranno splendide sorprese per tutti i partecipanti
Tutti i cani devono essere al guinzaglio e non lasciati liberi, se non all’interno dell’area recintata e rispettando le regole del campo.
Ritrovo Sabato 3 Giugno 2017!
dalle ore 10,00 presso “Il Campo Addestramento Cani S. Antonio” il nostro benvenuto a voi tutti, e finalmente l’occasione di rivedere e conoscere vecchi e nuovi proprietari di levrieri adottati tramite la nostra associazione. La struttura che ci ospita dal 2003 é immersa nel verde con un campo riservato all’occasione completamente recintato di circa 9000 metri quadrati, una struttura al coperto dove mangiare, un bar, e parcheggio privato (NON LASCIARE OGGETTI IN MACCHINA IL PARCHEGGIO NON è CUSTODITO)
dalle ore 12,00 in poi
E’ previsto un pranzo SERVITO AI TAVOLI:
1 Menù: Primo, secondo, dolce caffè e bevande 20 euro
2 Menù: (non da prenotare) Banchetto con panini, gnocchini farciti con prodotti della zona, patatine fritte, pizzette…
Presto tutte le info e le indicazioni per prenotare!
DOPO PRANZO
consegneremo ad ogni famiglia che ha partecipato e portato il proprio levriero, un bel ricordo della giornata, un ricordo che apprezzerete molto!
NEL POMERIGGIO
– LOTTERIA con RICCHI PREMI
– SFILATA dei nostri amici a quattrozampe…
una sfilata fuori dal normale, molto simpatica!
L’associazione ed i proprietari della struttura NON sono responsabili di incidenti di qualsiasi genere, incidenti che si possono evitare applicando le basilari regole ed i consigli che vengono forniti dai volontari.
Durante la durata della manifestazione verrà organizzato un mercatino con T-shirt, felpe, cappellini, collari, museruole, guinzagli, lettini per levrieri e tanti oggetti artigianali.
Tutto il ricavato sarà utilizzato per il recupero dei levrieri dall’irlanda e dei galgos e podencos dalla Spagna, continuando così nel nostro progetto a loro dedicato.
Se pensate di fermarvi anche la notte o la sera precedente contattate i seguenti hotel che ospitano anche gli animali.
cà penelope 339 3316990
la casa lunga 059 251639 – 3398267647
agriturismo pradone 059.931232 – 345 034 9588
bed & breakfast villa canova 059 2551149 – 349 2371470
hotel milano 059 223011
hotel principe 059 218670
hotel castello 059 361033
se sono già tutti prenotati contattateci via mail che vi daremo altri nominativi vi aspettiamo!
VI ASPETTIAMO, amiamo così tanto i vostri levrieri che per noi rivedervi è l’occasione di consolidare il Progetto del GACI, godersi i grandi risultati ottenuti in una giornata all’insegna del Mondo Levriero che a detta di tanti NON HA EGUALI!!!
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *